Come ce l'hanno fatta 77 imprenditori italiani

Il VI atto dell’appuntamento editoriale più atteso da chi fa impresa in Italia.

Come ce l'hanno fatta 77 imprenditori italiani - libro OSA - Libri d'Impresa

Dopo il grande successo editoriale delle prime cinque edizioni, i membri di OSA, l’esclusiva community dell’Italia che fa impresa, si sono uniti ancora una volta per raccontare e condividere le loro storie di successo.

Come ce l’hanno fatta 77 imprenditori italiani — atto VI racchiude le storie di donne e uomini che, inseguendo la loro visione, hanno superato problemi, imprevisti e difficoltà.
In ogni capitolo l’esperienza personale e le emozioni dell’autore si intrecciano con le difficoltà e i successi della sua impresa con lo scopo di divulgare una cultura d’impresa pratica, condivisibile ed efficace in una fase di grandi e rapidi cambiamenti.

Edito da Fausto Lupetti e curato come sempre dal team di Libri d’Impresa, il nuovo libro corale scritto dai membri della community OSA affronta tematiche quali la strategia d’impresa, lo sviluppo della leadership, il marketing, l’innovazione, la crescita personale dell’imprenditore e l’intelligenza finanziaria.

I primi cinque atti

Come ce l'hanno fatta 77 imprenditori italiani - libro OSA - Libri d'Impresa

“Noi imprenditori dobbiamo continuare a crescere,
esattamente come ha fatto in questi anni OSA Community
grazie ai consigli e agli incoraggiamenti della sua guida, Mirco Gasparotto,
grazie ai tanti contenuti di valore condivisi nel corso delle serate di formazione,
ma soprattutto grazie allo spirito di collaborazione e cooperazione
che spinge tutti i cavalieri a dare, prima che a ricevere.”

Angelo Mastrolia

Chi è OSA Community

OSA è la community riservata solamente a imprenditori desiderosi di imparare
e condividere formazione e informazioni.
Dall’anno della sua fondazione, il 2016, migliaia di imprenditori si sono lasciati guidare dall’energia e dall’esperienza di Mirco Gasparotto, mentore degli imprenditori d’eccellenza.
Oggi OSA è il punto di incontro, collaborazione e conoscenza dei migliori
imprenditori italiani.
Oggi la formazione e le competenze interne sono l’asset più importante che un imprenditore possiede per competere sul mercato, ma è fondamentale capire dove investire il proprio tempo e le proprie risorse per ottenere quelle conoscenze necessarie a mettere le ali al proprio business.
Durante gli incontri OSA vengono affrontati argomenti unici, mai trattati da altre associazioni, arrivando rapidamente al nocciolo dei problemi grazie alle testimonianze dirette di persone che hanno trovato soluzioni innovative alle
problematiche che accomunano gli imprenditori.

Mirco Gasparotto OSAOSA è un network potente, trasversale per tipologia di business, pensato per condividere esperienze, imparare dagli errori e creare le condizioni per la crescita e lo sviluppo dei propri soci.

“Veniamo da esperienze diverse, ma ci siamo uniti perché accomunati dallo stesso obiettivo – dichiara il suo fondatore, il mentore degli imprenditori d’eccellenza Mirco Gasparotto -. Vogliamo aiutare gli imprenditori a fare squadra, a trovare risposte che difficilmente si trovano nelle associazioni di categoria o nel mondo della formazione. OSA è una community di imprenditori di successo, che cercano un miglioramento costante sia personale che della propria azienda”.

Come ce l'hanno fatta 77 imprenditori italiani - libro OSA - Libri d'Impresa
Commenta su Facebook
ARTICOLI CORRELATI

Clicca per condividere questo articolo!