Vuoi differenziarti dai tuoi concorrenti e rendere la tua azienda memorabile?

PROGETTA E REALIZZA IL TUO ECOSISTEMA DI MARKETING!

UN CICLO DI EVENTI UNICO, UN PERCORSO COMPLETO DURANTE IL QUALE VERRAI ACCOMPAGNATO PASSO PASSO NELLA REALIZZAZIONE DEI CONTENUTI STRATEGICI PER IL TUO ECOSISTEMA DI MARKETING.

Un percorso unico di webinar ed eventi in sala per “allenare” il tuo pensiero strategico e tirar fuori idee da mettere subito in pratica.

Non i soliti corsi teorici, ma allenamenti attivi e intensivi,
dal taglio strategico-operativo.

Docenti specializzati e qualificati

Formazione basata sull’esperienza sul campo

​Strategie pratiche e attuabili fin da subito

​Casi studio reali

 

CALENDARIO EVENTI

L’evento che ti guida a creare il 70% dei contenuti del tuo Libro d’Impresa in soli 2 giorni.

PROSSIMA EDIZIONE
13 e 14 giugno 2024

L’evento che ti guida a creare il 70% dei contenuti del tuo Libro d’Impresa in soli 2 giorni.

PROSSIMA EDIZIONE
26 e 27 settembre 2024

L’evento che ti guida a creare il 70% dei contenuti del tuo Libro d’Impresa in soli 2 giorni (evento in inglese).

PROSSIMA EDIZIONE
11 e 18 ottobre 2024

L’evento che ti guida a creare il 70% dei contenuti del tuo Libro d’Impresa in soli 2 giorni.

PROSSIMA EDIZIONE
17 e 24 ottobre 2024

Tutti i segreti del book marketing per lanciare il tuo libro e diventare il leader del tuo settore.

PROSSIMA EDIZIONE
6 novembre 2024

CHI TI GUIDERÀ NEL PERCORSO

Denise Cumella

Fondatrice di One Hour Marketing e Libri d’Impresa, negli ultimi anni Denise Cumella ha aiutato centinaia di imprese a rafforzare il proprio marchio tramite consulenza e contenuti di alto livello.
La sua passione? Far nascere grandi amori tra le aziende e i loro clienti.
Con One Hour Marketing aiuta le aziende a progettare brand ed esperienze capaci di ispirare e coinvolgere i propri clienti. Questo grazie a un’esperienza costruita lavorando, tra gli altri, per Bottega Verde, Riso Scotti, Venchi. Denise ha lavorato in Lush cosmetics per dieci anni come direttore marketing, responsabile europeo della comunicazione e country manager Italia, trasformando un brand semisconosciuto in un lovemark citato nelle principali pubblicazioni e università italiane.

Oggi, con Libri d’Impresa, Denise aiuta gli imprenditori a realizzare uno dei quei sogni rimasti a lungo in un cassetto: scrivere un libro. E trasformarlo in un potente strumento di marketing.

Ha portato le sue idee in giro per il mondo grazie ad un’attività di public speaking che ha incluso: TEDx, RetailForum, Università Bocconi, OSA Community, Università Cattolica, IULM.

DICONO DI NOI…
Ascolta l’esperienza di alcuni dei nostri clienti direttamente da loro!

Michele Tampieri e Alessandro Bentivoglio raccontano la loro esperienza con “Libri d’Impresa” nella realizzazione del loro “Impatto Funnel Marketing“.

Guido Fornari, fondatore di Ecol Studio e autore di “Azienda no problem. Prevenire e vincere con il metodo Fornari Formula” racconta la sua collaborazione con Denise Cumella e Libri d’Impresa.

Luca Pighin, imprenditore e membro della Community Osa, parla della sua collaborazione con Libri d’Impresa e Denise Cumella.

Il Libro come Strumento di Marketing funziona davvero?
Ecco quali benefici ha ottenuto l’imprenditore Andrea Corrao.

L’imprenditore Stefano Moni racconta come è riuscito a utilizzare il suo libro come strumento di marketing.

Salvatore Reina ci racconta come grazie al BookCamp sia riuscito a superare il blocco dello scrittore.

Alessandro Bentivoglio (Co-fondatore di FUNNEL MARKETING) condivide le sue impressioni sul BookCamp.

Philip Dall’Igna racconta come grazie ai tre giorni del BookCamp sia riuscito a iniziare a scrivere il suo libro e a migliorare i servizi che offre ai suoi clienti.

Roberto Castelli racconta dei benefici ottenuti utilizzando il suo libro come uno strumento di marketing.

Alessandro Stroligo condivide la sua testimonianza entusiasta sulle emozioni e gli stimoli raccolti durante i tre giorni del BookCamp.

Gianroberto Marelli racconta come un libro possa diventare un biglietto da visita in grado di aprire ogni porta.

Davide Grotto racconta come il BookCamp sia il campo d’addestramento perfetto per iniziare a scrivere un libro.

Sebastiano Gadaleta racconta della sua esperienza al BookCamp.

Le impressioni di Leonardo Mormandi sul BookCamp e sul metodo di Libri d’Impresa.

Gian Luigi Baiardo spiega perché ha scelto il BookCamp di Libri d’impresa.

La Dottoressa Emiliana Giusti, fondatrice del Metodo Giusti, e l’impatto con il BookCamp.

L’innovation manager Alessandro Borghesan ci racconta della sua esperienza al BookCamp.

Corrado Pirovano racconta come il BookCamp l’abbia aiutato a ripensare al suo libro in chiave strategica.

Alessandro Basilico spiega chi dovrebbe partecipare al BookCamp.

L’esperienza di Goffredo Caminiti al BookCamp.

Luca Favale ci racconta i motivi che l’hanno spinto a partecipare al BookCamp.

Il BookCamp secondo Massimiliano Loyola.

Francesco Centamori condivide i risultati che è riuscito a ottenere partecipando al BookCamp.

Angelo Fiori racconta come durante i tre giorni del BookCamp sia riuscito a capire come arricchire e completare la bozza del suo libro.

Intervista a Salvatore Reina, autore del libro “La scomoda verità sui contributi a fondo perduto”.

Intervista con Cristian Fazi, autore del libro “Spedire è facile (se sai come farlo)“.

Intervista alla Dottoressa Emiliana Giusti autrice del libro “Metodo Giusti“.

TUTTI GLI EVENTI, ONLINE E IN SALA,
SONO RISERVATI AD UN MASSIMO DI 20 PARTECIPANTI
E SI RIVOLGONO AD UN PUBBLICO DI IMPRENDITORI
E LIBERI PROOFESSIONISTI