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METODO-THINK2019-10-07T12:38:55+02:00

Sei un’eccellenza del tuo settore ma non lo sa (ancora) nessuno?
Vorresti dimostrarlo pubblicando un libro,
ma non hai tempo o voglia di scriverlo?

 Ci pensiamo noi.

Controlla la mia agenda e fissa ORA una call con me

Il libro, oggi, è lo strumento di marketing più potente ed elitario in assoluto!
L’unico che ti permette davvero di differenziarti dai concorrenti perché ti rende un Esperto agli occhi dei tuoi prospect. Questo, però, se sarai il primo a farlo (in questo settore funziona così: il primo è il primo, il secondo non è nessuno).

Insomma, la cattiva notizia è che devi deciderti in fretta.
La buona notizia è che

OGGI PUOI SCRIVERE UN LIBRO
ANCHE SENZA SCRIVERLO!

Molti imprenditori hanno idee brillanti che varrebbe la pena diffondere, ma non hanno abbastanza tempo o competenze per scrivere un libro. Ecco perché ho creato THINK, il metodo testato che trasforma un imprenditore in autore senza fargli scrivere nemmeno una parola!

SCOPRI IL METODO THINK

LA NOSTRA PROMESSA: PASSI CON NOI 3 GIORNI E DOPO 6 MESI STRINGERAI TRA LE MANI IL TUO LIBRO.

Metodo Book Coach

1. Definiamo insieme i tuoi obiettivi

Metodo Book Coach

2. Ci racconti la tua storia, le tue idee, la tua azienda

Metodo bookcamp

3. Mentre noi scriviamo, tu ti riposi

Metodo bookcamp

4. Lanci il libro, lo regali a clienti e prospect

Metodo bookcamp

5. Si parla di te, diventi un esperto del tuo settore

Metodo bookcamp

6. Raggiungi i tuoi obiettivi

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PERCHÉ NON PUÒ FARLO MIO CUGINO?

Se stai pensando di mettere il tuo libro nelle mani di tuo cugino “che ha fatto il classico”… fermati, finché sei in tempo. Quello che ti offriamo noi (e quello di cui hai bisogno) è su un altro livello!

  • Non un semplice libro, ma un potente strumento di marketing: noi non creiamo romanzi, saggi o autobiografie (tanto affascinanti quanto inutili) ma libri d’impresa che ti dia davvero prestigio, un libro in grado di vendere al posto tuo mentre ti riposi o ti dedichi alle attività di crescita della tua azienda.
  • Non un procedimento improvvisato, ma un Metodo: il nostro è un processo testato grazie al quale, in poche ore, riusciamo a “tirar fuori” dalla tua testa idee che nemmeno pensavi di avere!
  • Non un solo professionista, ma un intero team al tuo servizio: la mia squadra comprende copywriter, editor, art director, esperti di digital marketing e grafici che specializzati nella creazione di piccoli capolavori.
  • Non un semplice manoscritto, ma un libro finito: scrivere il testo del tuo libro è solo metà dell’opera. Hai bisogno di qualcuno che sappia impaginarlo, che crei la copertina, che lo mandi in stampa, che lo distribuisca e che sappia anche come promuoverlo!

Trasformiamo le tue idee in un libro,
e il tuo libro in un potente
strumento di marketing

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COSA CONTIENE IL PACCHETTO THINK

  1. Analisi di contesto
  2. Strategia di posizionamento del libro
  3. 45 ore di interviste per la raccolta dei materiali
  4. Stesura di tutti i testi del tuo libro
  5. Editing professionale del testo
  6. Proposta creativa per la copertina
  7. Proposta creativa per l’interno del libro
  8. Impaginazione del libro
  9. Consulenza sulle strategia di lancio

E IN PIÙ, CON IL PACCHETTO THINK BIG…

  1. Piano di lancio con esperto di marketing editoriale dedicato
  2. Creazione eBook e pagina prodotto su Amazon
  3. Adeguamento dei canali social +
  4. Social media management per 3 mesi
  5. Creazione pacco VIP da spedire a stampa, prospect e/o opinion leader
  6. Comunicato stampa e press kit per i giornalisti della tua nicchia
  7. Indicazioni e strumenti per l’organizzazione di un evento lancio
  8. Landing page con area bonus del libro
  9. Servizio fotografico

IL MIGLIOR INVESTIMENTO CHE PUOI FARE

  • Il libro serve per differenziarti. Oggi la tua reputazione online è l’asset più strategico che possiedi. Pensa se, cerandoti su Google, i tuoi prospect scoprissero  che sei uno specialista del settore e che sei l’unico in Italia ad avere scritto un libro sull’argomento… Che effetto farebbe?
  • È il modo più veloce per ottenere credibilità. Un libro ti rende automaticamente un Esperto del tuo settore. Ti dà visibilità sui media e ti apre le porte di convegni e salotti televisivi.
  • Ti dà una marcia in più nelle trattative commerciali. Il libro è uno strumento prezioso all’interno di una trattativa commerciale, soprattutto se ti confronti con mercati e interlocutori che non ti conoscono (es. all’estero).
  • Ti aiuta a costruire relazioni di qualità. Scrivere un libro innalza il livello delle tue relazioni consentendoti di costruire rapporti con persone influenti.
  • Fa sì che le persone parlino di te. Un libro parla di te usando le tue parole e la tua voce. Quindi non solo le persone parleranno di te con altri, dicendo esattamente quello che vorresti che dicessero.
  • Ti rende automaticamente uno speaker credibile. Vuoi partecipare come speaker a eventi e conferenze su un tema specifico? Il tuo libro assicurerà agli organizzatori che sei abbastanza competente per farlo.
  • È un biglietto da visita coi muscoli. Il libro guida le persone verso di te, fa sapere agli altri chi sei e come puoi aiutarli. È il più grande strumento di marketing di cui tu possa far uso per costruire il tuo brand e attrarre potenziali clienti.
  • Vende al posto tuo. Il libro fa in modo che le persone imparino a conoscerti e sappiano dove trovarti. E quando avranno bisogno di una consulenza personalizzata saranno loro a venire da te, non viceversa.
  • “Fa scena”.Essere l’autore di un libro su una tematica attinente al tuo mercato è come indossare il miglior abito di Armani a un meeting. Fa sempre un certo effetto.
  • È il coltellino svizzero del marketing. Il libro è lo strumento perfetto in mano alla tua rete vendita. Finalmente i tuoi commerciali potranno mettere tra le mani dei clienti qualcosa di ben più pesante, concreto, curato e affascinante del solito catalogo.
  • Accende i riflettori su di te. La gente ti giudica, ti dà dei voti, continuamente. E  diventare un autore ti esporrà ancora di più. Solo che con il tuo nome su una bella copertina lucida non dovrai più temere quel giudizio.

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PERCHÉ NON TROVERAI TESTIMONIANZE IN QUESTA PAGINA

Il metodo Think è stato testato su centinaia di imprenditori, ma per motivi di privacy non posso rivelare i loro nomi.
Il libro che ti consegnerò porterà la tua firma, conterrà la tua foto ma soprattutto le tue idee, la tua azienda, la tua vita.
Quel giorno ci saluteremo, e della nostra collaborazione rimarrà solo un bellissimo ricordo che non serve condividere con altri.
Insieme al tuo libro ti lascerò tutti i diritti su di esso e, soprattutto, tutto il merito per averlo scritto!

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