Vuoi differenziarti
dai tuoi concorrenti?

Come attrarre l’attenzione dei tuoi clienti e diventare LEADER DEL TUO SETTORE

13 Luglio 2022
16:00 – 17:30
WEBINAR GRATUITO

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SCOPRI IL POTERE
DELLA MAGIC BOX

PROGETTA
LA TUA MAGIC BOX

CREA LA TUA STRATEGIA
DI LANCIO

La Magic Box è uno strumento potente, in grado di stupire e colpire i tuoi clienti, il miglior alleato che potresti mai fornire alla tua forza vendita.

 Con una Magic Box puoi raccogliere e veicolare in modo originale e posizionante i tuoi contenuti di valore, creando un dono insperato e inaspettato che genererà gratitudine e riconoscenza in chi lo riceverà.

Ma una Magic Box non è un “pacco” qualunque: perché la magia funzioni, deve essere riempita di informazioni, strumenti e contenuti davvero utili a chi li riceve. .

Il grande imprenditore Mirco Gasparotto intervista
Denise Cumella  in merito al Posizionamento
e il Marketing di Contenuto.

Imprenditore prestato alla formazione e Presidente del Gruppo Arroweld Italia Spa,
Mirco Gasparotto ha iniziato la sua carriera lavorativa come fattorino proprio in Arroweld per arrivare in pochi anni ad esserne l’Amministratore Delegato.
Mirco è anche Co-fondatore del Club Mondiale della Formazione, co-fondatore di OSA Community, ideatore di GESCAFÈ, Presidente di Onlus Mariana e Autore dei libri “Basta Chiacchiere” e “Pensieri e Azioni per il successo”.

A cosa lavoreremo insieme durante
Fatti Dire di Sì

 SCEGLIERAI LA TUA MAGIC BOX

Esistono diverse tipologie di Magic Box applicabili nel business.
Per questo, come prima cosa, dovrai scegliere quella più adatta al tuo settore e alle tue esigenze.
Ti forniremo tanti esempi pratici da tutto il mondo a cui potrai ispirarti.

SCOPRIRAI COME VALORIZZARE I TUOI PRODOTTI O SERVIZI CON LA TUA MAGIC BOX

Il tuo prodotto non può essere fisicamente racchiuso nella tua Magic Box? Offri servizi? Ti sveleremo come trasformare la tua offerta, le tue conoscenze, il tuo valore, in un prodotto desiderabile, rendendo fisico l’intangibile. Con la Magic Box, persino un servizio o un’esperienza può trasformarsi in un’idea regalo.

 PROGETTERAI LA TUA MAGIC BOX

Con il nostro supporto, potrai progettare e creare tutti i contenuti della tua Magic Box. Insieme valuteremo non solo ciò che racchiuderà la tua scatola magica, ma anche il nome da darle, la confezione da utilizzare, i testi, lo stile e i colori da usare, ecc. Naturalmente, ogni scelta verrà fatta in base al tuo obiettivo e alle modalità di proposta che vorrai mettere in atto.

 LA STRATEGIA DI LANCIO DELLA TUA MAGIC BOX

Esistono diverse tipologie di strategie da mettere in atto per lanciare la tua Magic Box, come per esempio inviarla a una lista selezionata su cui fare poi un’attività di recall, o affidarla alla tua rete commerciale.
Non ce n’è una più efficace in assoluto, ma sicuramente ce n’è una più efficace per te!
Insieme a noi sceglierai la strategia giusta e costruirai passo passo la tua strategia di lancio!

Preparati a un allenamento attivo e intensivo,
dal taglio strategico-operativo.
Durante i nostri eventi non si ascolta: si fa!

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13 Luglio 2022
16:00 – 17:30
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CHI TI GUIDERÀ

Fondatrice di One Hour Marketing e Libri d’Impresa, negli ultimi anni Denise Cumella ha aiutato centinaia di imprese a rafforzare il proprio marchio tramite consulenza e contenuti di alto livello.

La sua passione? Far nascere grandi amori tra le aziende e i loro clienti. Con One Hour Marketing aiuta le aziende a progettare brand ed esperienze capaci di ispirare e coinvolgere i propri clienti.
Questo grazie a un’esperienza costruita lavorando, tra gli altri, per Bottega Verde, Riso Scotti, Venchi.

Denise ha lavorato in Lush Cosmetics per dieci anni come direttore marketing, responsabile europeo della comunicazione e country manager Italia, trasformando un brand semisconosciuto in un lovemark citato nelle principali pubblicazioni e università italiane.

Oggi, con Libri d’Impresa, Denise aiuta gli imprenditori a realizzare uno dei quei sogni rimasti a lungo in un cassetto: scrivere un libro. E trasformarlo in un potente strumento di marketing.

DICONO DI NOI…
Ascolta l’esperienza di alcuni dei nostri clienti direttamente da loro!

Michele Tampieri e Alessandro Bentivoglio raccontano la loro esperienza con “Libri d’Impresa” nella realizzazione del loro “Impatto Funnel Marketing“.

Guido Fornari, fondatore di Ecol Studio e autore di “Azienda no problem. Prevenire e vincere con il metodo Fornari Formula” racconta la sua collaborazione con Denise Cumella e Libri d’Impresa.

Luca Pighin, imprenditore e membro della Community Osa, parla della sua collaborazione con Libri d’Impresa e Denise Cumella.

Il Libro come Strumento di Marketing funziona davvero?
Ecco quali benefici ha ottenuto l’imprenditore Andrea Corrao.

L’imprenditore Stefano Moni racconta come è riuscito a utilizzare il suo libro come strumento di marketing.

Salvatore Reina ci racconta come grazie al BookCamp sia riuscito a superare il blocco dello scrittore.

Alessandro Bentivoglio (Co-fondatore di FUNNEL MARKETING) condivide le sue impressioni sul BookCamp.

Philip Dall’Igna racconta come grazie ai tre giorni del BookCamp sia riuscito a iniziare a scrivere il suo libro e a migliorare i servizi che offre ai suoi clienti.

Roberto Castelli racconta dei benefici ottenuti utilizzando il suo libro come uno strumento di marketing.

Alessandro Stroligo condivide la sua testimonianza entusiasta sulle emozioni e gli stimoli raccolti durante i tre giorni del BookCamp.

Gianroberto Marelli racconta come un libro possa diventare un biglietto da visita in grado di aprire ogni porta.

Davide Grotto racconta come il BookCamp sia il campo d’addestramento perfetto per iniziare a scrivere un libro.