Gli imprenditori e i liberi professionisti che hanno scritto un libro hanno rivelato di aver incrementato sensibilmente, oltre alla propria capacità di vendita e al numero di clienti, anche la propria credibilità e autorevolezza all’interno del settore.

Diventa un autore anche tu!

Trasforma le tue idee in un Libro

In più, 12 video esclusivi con il metodo spiegato dall’autrice Denise Cumella + 5 Guide Definitive.

Potresti averci visto qui...

TEDx
SDA Bocconi
Rai
LUSH
Corriere della sera
ITF
Retail forum
Camera dei deputati
Bottega verde
Riso scotti
Con l’acquisto del libro, per te in regalo 21 BONUS per un valore totale di 859€:

4 video di approfondimento

4 video (Analisi della concorrenza, Marketing di contenuto, Scongela il tuo Database e Gestisci i tuoi social) che ti aiuteranno a creare un ecosistema di marketing intorno al tuo libro.

209€ GRATIS

12 video esclusivi

12 video in cui Denise Cumella spiega passo passo il metodo illustrato nel libro.

550€ GRATIS

5 Guide per aspiranti autori

5 Guide Definitive per aspiranti autori che vogliono trarre il massimo dal loro progetto libro:

100€ GRATIS
Collaboro con Denise Cumella da diversi anni, ormai, e fin da subito mi sono reso conto di quanto sia straordinaria come professionista: efficace, precisa, altamente specializzata, ha un approccio innovativo e proattivo, completamente diverso da quello che caratterizza i classici esperti di marketing, frutto di un’esperienza internazionale importante.
Al suo fianco un team preparatissimo e molto agguerrito, che sforna lavori a tempo di record.
Con il loro aiuto ho ottenuto risultati straordinari, testando attività e strumenti che non avevo mai preso in considerazione e che mai avrei pensato potessero avere un tale riscontro.
Mirco Gasparotto
Arroweld Spa

Che cos'è "Trasforma le tue idee in un Libro"?

È una vera e propria Scorciatoia verso la pubblicazione di un libro che diventerà il tuo strumento di marketing più raffinato!

Secondo uno studio recente pubblicato sul New York Times, l’81% degli americani vorrebbe scrivere un libro, ma solo pochissimi ci riescono!

Conosco bene il problema, perché sono io stessa un’imprenditrice e un’autrice.

Lavoro accanto a piccoli e grandi imprenditori da più di 15 anni ormai, e molti di loro mi hanno confessato che avrebbero voluto scrivere un libro per posizionarsi meglio e aumentare la loro visibilità nel mercato ma che, non sapendo da dove cominciare, avevano lasciato quel sogno a prendere polvere in un cassetto.

In generale, ciò che permette a un imprenditore di passare dalle parole all’azione è trovare e applicare un metodo efficace. Lo stesso vale per chi intende trasformare le sue idee in un libro!

Ecco perché ho sviluppato, affinato e testato un metodo unico, che ha già aiutato centinaia di imprenditori a diventare autori. 

Un metodo attraverso cui ti guiderò passo passo lungo il percorso che ti trasformerà in autore, permettendoti di evitare gli errori che altri hanno commesso prima di te e fornendoti tutte quelle informazioni che altrimenti impiegheresti mesi a raccogliere.

Vediamo nel dettaglio l'Indice del libro:

1. Prefazione di Mirco Gasparotto

2. Il Mindset dell'autore

Ti sei posto anche tu una delle seguenti domande? In questo capitolo troverai le risposte ai tuoi dubbi!

3. Perché un imprenditore oggi dovrebbe scrivere un libro

Oggi per un imprenditore il bene più scarso (e quindi più prezioso) è l’attenzione del suo pubblico. Ci sono molti modi per ottenere l’attenzione delle persone e scrivere un libro è senza dubbio uno dei migliori (e dei meno diffusi). Alcuni vantaggi di scrivere un libro:

4. Trova l'anima della tua impresa

Dietro ogni azienda c’è una grande impresa che merita di essere raccontata.


Scrivere un libro che racconti il tuo messaggio non è solo un momento autocelebrativo della tua storia, ma un importante strumento per ispirare e conquistare le persone attorno a te, un modo per mostrare agli altri la bellezza della tua azienda e il tuo spessore come leader, cose che nessuno potrà mai copiare o rubare. 

In questo capitolo ti aiuto a risalire al senso più alto del tuo progetto, il perché più profondo che ti ha motivato e che ti motiva ogni giorno.

5. Il tuo posizionamento e quello della tua impresa

Hai mai pensato a come vorresti posizionare il tuo brand, e quindi il tuo libro? Se non l’hai ancora fatto, questo capitolo ti aiuterà a: