Vuoi scrivere un libro ma non sai da dove cominciare?
Vuoi acquisire autorevolezza e credibilità
agli occhi dei tuoi potenziali clienti?

 Ci pensiamo noi.

BOOK CAMP SECONDA EDIZIONE!

23, 24, 25 gennaio 2020 – Milano

Solo 20 posti!

 

SCOPRI COM’È ANDATA LA SCORSA EDIZIONE.
In 3 giorni tutti i partecipanti hanno creato il 70% dei contenuti del loro libro.

Sei un esperto del tuo settore ma non lo sa nessuno?

Se non fai altro che correre dietro ai tuoi clienti per convincerli del REALE VALORE dei tuoi prodotti/servizi.
Se sei alla ricerca della CHIAVE che ti permetta di entrare nei loro cuori e rimanerci per sempre.
Se sogni di rendere la tua impresa (e le tue imprese) MEMORABILE…
devi assolutamente scrivere un LIBRO.

E non uno qualunque: un libro d’impresa che si trasformi nel tuo più potente strumento di marketing!

PROGETTA E CREA IL TUO LIBRO
IN SOLI 3 GIORNI

Il BookCamp è un vero e proprio campo di addestramento intensivo.
Con il nostro aiuto, in soli 3 giorni costruirai fino al 70% del tuo libro,
che diventerà un efficace e sofisticato strumento di marketing
e ti permetterà di costruire relazioni strategiche
e ottenere credibilità nel tuo settore.

Affiancato dalla nostra squadra di editor, copywriter, art director, social media manager ed esperti di marketing, durante il BookCamp creerai:

  • la strategia del tuo libro
  • la mappa dei contenuti
  • il contenuto di ogni capitolo del tuo libro (senza scrivere nemmeno una riga)
  • la copertina
  • una strategia di lancio
  • foto professionali da usare per il libro e per il lancio

E NON DOVRAI SCRIVERE
NEMMENO UNA PAROLA!

Non scrivere

Book Camp - scrivi il tuo libro in 3 giorni e diventa leader

PER CHI NON HA TEMPO DA PERDERE

Se sei un imprenditore e non hai tempo da dedicare anche alla scrittura…

Se hai un libro che ti ronza per la testa ma vuoi assicurarti che si riveli un buon investimento…

… il BookCamp è la soluzione che cerchi:

POTRAI CREARE FINO AL 70% DEL TUO LIBRO IN 3 GIORNI!

In 3 giorni di full immersion, affiancato da un team collaudato di professionisti senior, co-produrrai fino al 70% del tuo libro.

Sì, anche se NON sei uno scrittore (anche perché non dovrai scrivere nemmeno una parola)!

IL MIGLIOR INVESTIMENTO CHE PUOI FARE

Il libro serve per differenziarti.

Oggi la tua reputazione online è l’asset più strategico che possiedi. Pensa se, cerandoti su Google, i tuoi prospect scoprissero  che sei uno specialista del settore e che sei l’unico in Italia ad avere scritto un libro sull’argomento… Che effetto farebbe?

È il modo più veloce per ottenere credibilità.

Un libro ti rende automaticamente un Esperto del tuo settore. Ti dà visibilità sui media e ti apre le porte di convegni e salotti televisivi.

Ti dà una marcia in più nelle trattative commerciali.

Il libro è uno strumento prezioso all’interno di una trattativa commerciale, soprattutto se ti confronti con mercati e interlocutori che non ti conoscono (es. all’estero).

Ti aiuta a costruire relazioni di qualità

Scrivere un libro innalza il livello delle tue relazioni consentendoti di costruire rapporti con persone influenti.

Fa sì che le persone parlino di te.

Un libro parla di te usando le tue parole e la tua voce. Quindi non solo le persone parleranno di te con altri, dicendo esattamente quello che vorresti che dicessero.

Ti rende automaticamente uno speaker credibile.

Vuoi partecipare come speaker a eventi e conferenze su un tema specifico? Il tuo libro assicurerà agli organizzatori che sei abbastanza competente per farlo.

È un biglietto da visita coi muscoli.

Il libro guida le persone verso di te, fa sapere agli altri chi sei e come puoi aiutarli. È il più grande strumento di marketing di cui tu possa far uso per costruire il tuo brand e attrarre potenziali clienti.

Vende al posto tuo.

Il libro fa in modo che le persone imparino a conoscerti e sappiano dove trovarti. E quando avranno bisogno di una consulenza personalizzata saranno loro a venire da te, non viceversa.

“Fa scena”.

Essere l’autore di un libro su una tematica attinente al tuo mercato è come indossare il miglior abito di Armani a un meeting. Fa sempre un certo effetto.

È il coltellino svizzero del marketing.

Il libro è lo strumento perfetto in mano alla tua rete vendita. Finalmente i tuoi commerciali potranno mettere tra le mani dei clienti qualcosa di ben più pesante, concreto, curato e affascinante del solito catalogo.

Accende i riflettori su di te.

La gente ti giudica, ti dà dei voti, continuamente. E  diventare un autore ti esporrà ancora di più. Solo che con il tuo nome su una bella copertina lucida non dovrai più temere quel giudizio.

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
Zero rischi: se entro il 1° giorno di evento non sei pienamente soddisfatto del corso,
puoi chiedere il rimborso integrale della tua quota e tenere tutti i materiali dell’evento.

23, 24 e 25 gennaio 2020 – Milano

Solo 20 posti!

 

COSA DICE CHI HA LAVORATO CON NOI

Gemma e Samantha

Ideatrici del metodo Business for Lady e autrici del libro “Una donna felice può cambiare il mondo”

Mirco Gasparotto

Presidente del gruppo Arroweld Italia Spa e Mentore di Imprenditori D’Eccellenza.

Valentina Scotti

Membro del cda Riso Scotti spa, amministratore delegato Riso Scotti Danubio e fondatrice di So’Riso

Denise Cumella - Libri D'Impresa

CHI TI GUIDERÀ

Mi chiamo Denise e sono la fondatrice di One Hour Marketing e Libri d’Impresa.

Negli ultimi anni ho aiutato centinaia di imprese a rafforzare il proprio marchio tramite consulenza e contenuti di alto livello.
La mia passione? Far nascere grandi amori tra le aziende e i loro clienti.
Con One Hour Marketing aiuto le aziende a progettare brand ed esperienze capaci di ispirare e coinvolgere i propri clienti. Questo grazie ad un’esperienza costruita lavorando, tra gli altri, per Bottega Verde, Riso Scotti, Venchi. Ho lavorato in Lush cosmetics per dieci anni come direttore marketing, responsabile europeo della comunicazione e country manager Italia, trasformando un brand semisconosciuto in un lovemark citato nelle principali pubblicazioni e università italiane.

Oggi, con Libri d’Impresa, aiuto gli imprenditori a realizzare uno dei quei sogni rimasti a lungo in un cassetto: scrivere un libro. E trasformarlo in un potente strumento di marketing.