CHI È DENISE CUMELLA

Denise Cumella è una vera esperta nel far nascere grandi amori tra le aziende e i loro clienti tramite contenuti di alto livello. Con la sua agenzia, One Hour Marketing, Denise aiuta le aziende a progettare brand ed esperienze capaci di ispirare e coinvolgere i clienti. Con Libri d’Impresa, realizza uno dei più grandi sogni nel cassetto degli imprenditori: trasformare le loro idee in libri, e i loro libri in preziosi strumenti di marketing.
PARLANO DI LEI
denise-cumella-libri-d-impresa-corriere-della-sera
denise-cumella-libri-d-impresa-elle
denise-cumella-libri-d-impresa-rai-geo-&-geo
denise-cumella-libri-d-impresa-camera-dei-deputati

Corriere della Sera

ELLE

Rai3 – Geo & Geo

Camera dei Deputati

libri-d-impresa-corriere-della-sera
libri-d-impresa-repubblica
libri-d-impresa-ted-x
libri-d-impresa-ninja-marketing
libri-d-impresa-tgr

LA CARRIERA

Denise Cumella ha lavorato in Lush Cosmetics per 10 anni, dove ha ricoperto i ruoli di Direttore Marketing, Country Manager Italia, Responsabile Europeo della comunicazione: era l’unico membro non inglese della direzione strategico-creativa mondiale. Durante questi 10 anni, Lush da brand semisconosciuto è diventato un lovemark, citato nelle principali pubblicazioni e università italiane (Bocconi, Iulm, Domus Academy).
Quando sono nati i suoi figli, ed è diventato sempre più difficile conciliare i suoi impegni lavorativi – che presupponevano svariati viaggi e trasferte – con la volontà di essere il più presente possibile per la sua famiglia, Denise Cumella si è messa in proprio aprendo la sua agenzia, One Hour Marketing, e cominciando un percorso che l’avrebbe portata a diventare consulente marketing di grandi brand come Bottega Verde e Riso Scotti. Oggi, con la nascita e lo sviluppo di Libri d’Impresa, il team che trasforma in libri le idee degli imprenditori, Denise è riuscita a coniugare le sue passioni nella chiave più giusta: marketing e impresa declinate attraverso l’editoria di settore.
libri-d-impresa-denise-cumella-clienti
Negli anni, Denise ha portato la sua esperienza e le due idee in giro per il mondo grazie ad un’ attività di public speaking che ha incluso TEDx, Retail Forum, Bocconi, SDA Bocconi, Università Cattolica, IULM.
È stata intervistata da numerose testate tra cui Corriere della Sera, ELLE, Milano Tomorrow, Geo & Geo su RAI 3.
libri-d-impresa-denise-cumella-rassegna-stampa
NON FIDARTI SOLO DELLA NOSTRA PAROLA…
Cosa Ne Pensano i Clienti?
Valentina Scotti
CEO Riso Scotti Danubio s.r.l.
Mirco Gasparotto
Presidente Arroweld s.p.a.