Sei un consulente finanziario e vorresti differenziarti dai tuoi concorrenti?

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Come e perché un consulente finanziario dovrebbe scrivere un Libro

Troverai strumenti utili, idee e consigli per cominciare subito a dar vita al tuo più potente strumento di Marketing.

Il più efficace strumento di Marketing degli imprenditori di successo.

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Cosa scoprirai leggendo questo e-book

Cosa NON troverai in questo e-book

È una vera e propria scorciatoia verso la pubblicazione di un libro che diventerà il tuo strumento di marketing più raffinato!

SOLO chi si registra ora potrà scaricare GRATUITAMENTE la copia DIGITALE del libro.

Perché dovresti scrivere un libro

Se sei un consulente finanziario, quello in cui operi oggi è un panorama estremamente competitivo: sono oltre 50.000 i competitor con cui devi confrontarti.

In un contesto del genere è molto difficile distinguersi e differenziarsi.
Offrire un ottimo servizio di consulenza non basta più (a meno che tu non voglia armarti di un listino ridicolo e svilente e partecipare alla sanguinosa guerra dei prezzi).

Sempre più consulenti cercano di differenziarsi ritagliandosi una nicchia specifica all’interno del mercato o specializzandosi. Anche in questo caso, però, è molto difficile far sapere al proprio pubblico di essere un esperto, riuscire a far percepire a chi non è del mestiere il valore della propria formazione e della propria esperienza.

Oggi il modo più efficace per comunicare e dimostrare di essere un esperto del proprio settore è essere autore di un libro sull’argomento.

Cosa dice chi ha lavorato con noi...

Come e perché un consulente finanziario dovrebbe scrivere un libro

L’e-book dedicato ai consulenti finanziari che vogliono scrivere un libro anche se non hanno tempo (e voglia) di scrivere!

L' Autrice

Denise Cumella è una vera esperta nel far nascere grandi amori tra le aziende e i loro clienti tramite contenuti di alto livello.

Con la sua agenzia, One Hour Marketing, Denise aiuta le aziende a progettare brand ed esperienze capaci di ispirare e coinvolgere i clienti.

Con Libri d’Impresa, realizza uno dei più grandi sogni nel cassetto degli imprenditori: trasformare le loro idee in libri, e i loro libri in preziosi strumenti di marketing.

In Come e perché un consulente finanziario dovrebbe scrivere un libro, Denise Cumella rivela il metodo semplice e strutturato da lei ideato per liberare le idee ”intrappolate” nella mente dei consulenti finanziari e trasformarle in libri, un vero e proprio sistema per rendere semplice e smart la creazione di un libro d’impresa.

Hai solo 160 Secondi per fare una Buona impressione.

TI BASTANO PER DIMOSTRARE AI TUOI POTENZIALI CLIENTI CHE VALE LA PENA ASCOLTARTI, DURANTE UN INCONTRO COMMERCIALE?

Non importa se sei veramente il miglior consulente finanziario sulla piazza: se non riesci a comunicarlo, per i tuoi potenziali clienti sarai solo uno qualsiasi.

Leggendo “Come e perché un consulente finanziario dovrebbe scrivere un libro”, il nuovo libro di Denise Cumella, scoprirai come sfruttare lo strumento di marketing oggi più efficace per essere considerato il principale esperto del tuo settore, e ottenere la credibilità e l’autorevolezza che meriti: il libro d’impresa.

Sapevi che per diventare Autore non è necessario essere uno scrittore? In questo e-book, Denise Cumella rivela il metodo grazie al quale in questi anni ha trasformato centinaia di imprenditori e liberi professionisti in autori.

Affronta le trattative commerciali con una marcia in più:

Immagina come sarebbe bello sederti al tavolo con un potenziale cliente durante il vostro primo incontro, e avere la certezza che con un semplice gesto, in pochi secondi potrai comunicargli tutto il valore che è racchiuso nei tuoi prodotti/servizi:

ti basterà regalargli il tuo libro d’impresa.

È il momento di dire BASTA

Scrivere un libro e usarlo per le tue trattative ti posizionerà automaticamente come esperto agli occhi dei tuoi potenziali clienti, conferendo al tuo servizio di consulenza finanziaria un valore che saranno disposti a pagare.

Collaboro con Denise Cumella da diversi anni, ormai, e fin da subito mi sono reso conto di quanto sia straordinaria come professionista: efficace, precisa, altamente specializzata, ha un approccio innovativo e proattivo, completamente diverso da quello che caratterizza i classici esperti di marketing, frutto di un’esperienza internazionale importante.
Al suo fianco un team preparatissimo e molto agguerrito, che sforna lavori a tempo di record.
Con il loro aiuto ho ottenuto risultati straordinari, testando attività e strumenti che non avevo mai preso in considerazione e che mai avrei pensato potessero avere un tale riscontro.
Mirco Gasparotto
Arroweld Spa

Ecco alcuni dei consulenti finanziari che hanno realizzato il loro libro insieme a noi

Tu sei un Eroe - Volume I: intervista all'autore Francesco Cardone

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Francesco Cardone

Viaggio al centro della finanza: intervista all’autore Filippo Montaina

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Filippo Montaina

Intelligenza Patrimoniale - Giovanni Cuniberti libro

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Giovanni Cuniberti

The Unger Method - Andrea Unger - Libri d'impresa - mock up

The Unger Method

Andrea Unger

La scomoda verità sui contributi a fondo perduto - Salvatore Reina - Libri d'impresa

La scomoda verità sui contributi a fondo perduto

Salvatore Reina

Il Medico dei Soldi - libro Marco di Biaso - Libri d'IMpresa

Il medico dei soldi

Marco Di Biaso

I numeri comandano - libro di Mirco Gasparotto - Libri d'Impresa

I numeri comandano

Mirco Gasparotto

Mai più schiavi del denaro

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Mirko Tessari

La cessione del quinto fa per te - libro di Max Pinzuti - Libri d'Impresa

La cessione del quinto fa per te?

Max Pinzuti

Banking Secrets

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Stefano Cesare Palazzi e Gennaro Baccile

I soldi son desideri di Ferdinando Scavone

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La Finanzata Ideale di Alessandro Trentin

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Alessandro Trentin

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Il libro mi ha permesso di alimentare il mio database di potenziali clienti. Le mille persone che lo hanno acquistato il primo giorno erano altrettanti lead che ho acquisito con un investimento minimo. In più il libro mi ha reso autorevole e mi ha dato molta visibilità anche presso interlocutori – poi divenuti clienti – che senza il libro sarebbe stato difficilissimo (e molto più oneroso) raggiungere. È ancora oggi uno strumento che aiuta molto me e i miei commerciali nelle trattative, perché come biglietto da visita ha un impatto completamente diverso. Restituisce credibilità e autorevolezza. Non a caso, dalla sua uscita la nostra percentuale di chiusura dei contratti è cresciuta sensibilmente. Parlando in termini di fatturato, il 2020, cioè il primo anno successivo all’uscita del libro, è stato chiuso con +270% di fatturato rispetto al 2019. Il primo semestre del 2021 è stato chiuso con lo stesso fatturato di tutto il 2020.
Salvatore Reina
Salvatore Reina
esperto di finanza agevolata

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