Sei la risorsa più preziosa della tua impresa o sarai la causa del suo fallimento?

La migliore risorsa della tua azienda?
Sei tu.

Sei tu quello che ha una visione d’insieme sul passato, sul presente, ma soprattutto sul futuro della tua impresa.
Sei tu quello che ha lavorato più ore, fatto più sacrifici e investito di più in questo progetto.

Nessuno può sostituirti. Sei il bene più prezioso della tua impresa.

Questo, naturalmente, se non sei uno che delega ad altri il brand building dell’azienda “perché loro lo sanno fare meglio”.
Questo se non sei uno che tiene per sé le proprie idee e non le condivide con il proprio team.
Questo se non sei il collo di bottiglia attraverso cui deve passare tutto ciò che crea la tua squadra.
Questo se non sei in grado di crescere e prosperare all’esterno della tua ristretta cerchia di amicizie e raccomandazioni.

Perché, se sei così, non solo non sei (e non diventerai mai) la risorsa più preziosa della azienda, ma sarai la causa del suo fallimento.

Hai avuto una buona intuizione, giusto?
Bene, perché allora non la condividi con il tuo team e non fate in modo di rendere scalabile il business che avete creato? Ma, soprattutto…

perché non la condividi anche con il resto del mondo?

Ci sono così tanti esperti, consulenti e veri e propri geni dai quali non avremo mai l’opportunità di imparare qualcosa perché non hanno mai pensato di portare al di fuori della loro piccola cerchia di conoscenze l’enorme impatto che possono dare.

Ecco perché faccio quello che faccio.
Ecco perché ho creato Libri d’Impresa.
Ecco perché passo le mie giornate a “sbloccare” la genialità incastrata in tante menti di Grandi Imprenditori che forse ancora non sanno di esserlo.
Ecco perché faccio di tutto perché persone come te possano avere un impatto sul mondo, lasciare la loro impronta, arrivare a tutti (o quasi).

Non è un lavoro semplice, perché per poter amplificare il proprio messaggio personale, per far sì che i propri insegnamenti siano applicabili anche in altri contesti e da altre persone, bisogna avere un’idea limpida e cristallina della vera anima della propria impresa.
Ma credimi, con il metodo giusto si può fare, e ci vuole (molto!) meno tempo di quanto tu possa immaginare.

E tu sei pronto a sbloccare il tuo genio, ad andare oltre i tuoi confini e a condividere sia con i tuoi collaboratori che con il resto del mondo le splendide idee alla base del tuo successo?
Se la risposta è “Sì”, io posso esserti d’aiuto in 3 modi diversi, a seconda delle tue necessità:

THINK

bookcamp
Tu pensi, noi scriviamo
Se hai poco tempo e vuoi affidare la stesura del testo a un copywriter esperto che crei un libro che parli con la tua voce e contenga le tue idee.

BOOK TRAINER

Book Trainer
Tu scrivi, noi ti aiutiamo
Se vuoi essere tu a scrivere il tuo libro ma hai bisogno di un trainer che ti segua passo passo nelle fasi di stesura, stampa, pubblicazione e distribuzione.

BOOKCAMP

BookCamp
Co-creiamo il tuo libro
Se vuoi scrivere fino al 70% del tuo libro in un vero e proprio campo di addestramento di 3 giorni.

Qualunque strada tu scelga, puoi star certo che ti porterà a diventare la migliore risorsa per la tua azienda!

Denise Cumella

Se ti è piaciuto questo post, clicca Mi Piace qui sotto!

ARTICOLI CORRELATI >